Uncategorised

Luxer implementa metodologie per le pulizie giornaliere e le sanificazioni periodiche per tutti i tipi di ambienti lavorativi e non.

In presenza di locali all’interno dei quali si è riscontrata la presenza di individui affetti da patologia riconducibili al Covid- 19,  Luxer provvede alla pulizia e sanificazione dell’area secondo le disposizioni della circolare n. 5443 del 22 febbraio 2020 del Ministero della Salute.

Sarà cura del cliente provvedere ad una corretta ventilazione di tutti i locali.

Luxer utilizza esclusivamente prodotti per uso professionale, ovvero biocidi o PMC autorizzati dal Ministero della Salute con azione virucida dichiarata in etichetta, selezionando quelli con il più basso impatto ambientale.

E’ consigliabile una pulizia di tutti i locali ad ogni fine turno lavorativo e il servizio di sanificazione di:

  • Monitors;
  • Telefoni;
  • Tastiere;
  • Maniglie porte finestre;
  • Lavagne;
  • Scrivanie;
  • Calcolatrici ecc.

Il programma di sanificazione

Il programma d’intervento ambientale ed il relativo meccanismo di attuazione possono variare in base alle dimensioni della struttura ed al rischio di contaminazione.

Il programma comprende:

  • L’organizzazione delle attività da svolgere secondo quanto pianificato per le aree diversamente esposte al contagio;
  • La gestione dei prodotti e delle attrezzature di disinfezione e degli indumenti di lavoro, compreso il loro approvvigionamento ed eventuale sanificazione o smaltimento;
  • La responsabilità della gestione diretta degli interventi.

Un programma di sanificazione si deve basare sulle Buone Prassi Igieniche (GHP) in cui vengono riportate in modo specifico tutte le istruzioni per lo svolgimento delle operazioni di pulizia e disinfezione.

Le disinfezioni sono efficaci nell’ambito di un piano di sanificazione degli ambienti , ove la pulizia precede il trattamento, non solo togliendo lo sporco visibile ma anche quello più impercettibile. E ove vengono seguite modalità operative appropriate in materia di concentrazione, tempo di contatto, temperatura e pH.

Per eseguire una corretta disinfezione e decontaminazione di uno spazio che potrebbe aver recentemente subito la presenza di coronavirus, ed in generale qualsiasi altro tipo di virus, è richiesta una profonda conoscenza dell'agente da rimuovere. Nel caso specifico, le conoscenze su SARS-CoV-2 sono ancora in fase di studio e poiché non sono ancora ben note tutte le modalità di trasmissione e di resistenza nell’ambiente, è necessario applicare procedure di sanificazione secondo protocolli validati per altri patogeni al fine di utilizzare i prodotti chimici più appropriati. Quindi, fino a quando non saranno prodotte ulteriori informazioni, si farà riferimento alle tecniche di decontaminazione già sviluppate e che sono state utilizzate per precedenti ceppi di coronavirus o riportate nelle pubblicazioni scientifiche più recenti.

 

DISINFEZIONE PREVENTIVA

La disinfezione preventiva si attua nei casi in cui non siamo a conoscenza della presenza o meno di coronavirus, ma si vuole comunque garantire la disinfezione anche di ambienti civili.

In questi casi il protocollo di intervento varierà a seconda della tipologia dei locali, dell’utilizzo degli stessi e del tipo di utenza alla quale sono destinati.

Può essere prevista una disinfezione mediante nebulizzazione, preferibilmente svolta dopo preliminari attività di pulizia.

Una volta terminato il tempo d’azione ed il periodo di sicurezza indicato nella scheda di registrazione del prodotto disinfettante, e dopo aerazione dell'area trattata, potranno essere ripresi i normali servizi di detersione stabiliti nel programma d’intervento.

Le operazioni di pulizia e disinfezione vanno sempre eseguite spostandosi dalle aree meno inquinate verso quelle più inquinate.

Le operazioni di pulizia e disinfezione procedono dall’alto verso il basso. Il pavimento è l’ultima superficie trattata. Vanno pulite e disinfettate accuratamente le superfici orizzontali nei locali confinati, concentrandosi in particolare sulle superfici di stazionamento prolungato o quelle a più alta frequenza di utilizzo e contatto (ringhiere, rubinetti, tavoli, interruttori, maniglie delle porte, telefoni), ed intorno ai letti per un perimetro con un raggio di almeno 2 metri.

Per evitare la possibile generazione di aerosol durante le attività di pulizia, è opportuno che vengano utilizzati panni inumiditi, anziché spolverare o spazzare.

 

DISINFEZIONE CON NEBULIZZATORI E IDROPOMPE CARRELLATE

Metodi di applicazione del disinfettante

I metodi di applicazione disponibili consentono di portare il disinfettante a contatto con la superficie interessata. La scelta del metodo ottimale, e quindi della specifica attrezzatura, dipende dalle condizioni specifiche dell’ambiente in cui si deve operare.

I disinfettanti chimici sono normalmente applicati mediante i seguenti metodi:

Nebulizzazione

Questo metodo implica l’utilizzo di un disinfettante sciolto in acqua e di un dispositivo nebulizzatore spray per distribuire la soluzione sulle superfici da disinfettare.

I dispositivi più comuni sono rappresentati da nebulizzatori professionali a pressione e pompe precompresse ad alta efficienza.

Luxer utilizza i seguenti apparecchi:

ULV

  • I NEBULIZZATORI ULV sono in grado di produrre goccioline di diametro inferiore ai 20 μm, garantendo una copertura uniforme con volumi bassi di soluzione. Tali apparecchiature sfruttano particolari ugelli rotanti per generare l’aerosol.
  • TERMONEBULIZZATORI (a caldo) che producono goccioline ultra-fini in una dimensione variabile fra 0,5 e 50 μm utilizzando l’energia termo-propulsiva.

Secondo le recenti norme, in seguito alla situazione mondiale odierna, tutti gli spazi lavorativi e produttivi dovranno essere sottoposti a servizi di pulizia e sanificazioni periodiche e certificate, per prevenire infezioni da batteri e virus, garantendo così ambienti di lavoro sicuri e incontaminati.

Per questo Luxer offre pacchetti personalizzati e programmati in base agli spazi e le esigenze dei clienti.

Luxer offre l'attestazione a disinfezione eseguita.

 

AGEVOLAZIONI PER LE AZIENDE

Inoltre le aziende hanno diritto al credito d’imposta sul servizio di sanificazione, come riportato qui di seguito dal decreto “ cura italia “ (articolo 64):

Un nuovo credito d’imposta, dunque, valido per tutti i datori di lavoro che, come abbiamo detto, effettuano la sanificazione dei locali.

Il bonus spetta nella misura del 50% delle spese effettuate, appunto, per gli interventi di sanificazione dei locali e degli strumenti di lavoro, fino ad unmassimo di 20mila euro.

Il credito è valido per il periodo d’imposta 2020, e potrà essere utilizzato in compensazione attraverso il modello f24.

Milano, negli ultimi anni ha incrementato l’offerta di appartamenti destinati ad affitti brevi e B&B, a seguito di una richiesta sempre maggiore di questo tipo di locazione, alternativa e complementare rispetto ai tradizionali servizi alberghieri.

Luxer offre servizi di pulizia specifici in questo particolare ambito e ha maturato un’esperienza trentennale, operando nel settore degli appartamenti ad uso “affitto breve”, nelle pulizie industriali, ambienti domestici, pulizia uffici.

Garantisce, oltre che a essere specializzata nella pulizia, anche il cambio di biancheria, il trasporto settimanale da e per gli appartamenti trattati, la fornitura e la distribuzione dei set di cortesia (sapone per le mani, shampoo, bagnodoccia, spazzolino e dentifricio, cotton fioc, etc. ) , trattamenti di disinfestazione contro insetti striscianti e volanti , sanificazioni ambientali.

Fornisce servizi, tra cui:

  • Lavaggio moquette;
  • Pulizia dei vetri;
  • Pulizia domestica;
  • Pulizie civili e industriali.

Quando si ha in gestione un B&B molto spesso si fatica a tenere conto delle pulizie quotidiane, delle case, i vetri e le porte, ed è per questo che Luxer ha creato una vera e propria selezione del personale solo per questo settore.

Forniamo ogni giorno personale formato e preparato ad ogni imprevisto ed assicuriamo un punteggio sempre alto nelle vostre recensioni.

Analizziamo passo dopo passo quali sono le fasi per rendere al meglio i B&B:

  1. Innanzitutto serve personale preparato, qualificato e pronto a imprevisti di ogni genere, che come spesso accade gestendo appartamenti a Milano, sono all’ordine del giorno;
  2. Una volta selezionato e formato il personale, la pulizia sarà svolta meticolosamente e saranno quindi controllati gli angoli, le finestre, i tappeti e trattate nel modo corretto le pavimentazioni. Saranno inoltre preparate le camere da letto in base alle esigenze del cliente, in modo tale che gli stessi possano essere sempre soddisfatti e pronti a lasciare recensioni positive;
  3. Il trasporto e il cambio di: lenzuola, asciugamani, tappeti e kit di cortesia;

Inoltre la nostra impresa di pulizie si preoccupa di fornire servizi di controllo qualità anche delle prestazioni dei nostri dipendenti, facendo ispezioni a campione e verificando la corretta esecuzione degli interventi di pulizia.

Luxer si occupa di pulizie ma si è specializzata nel tempo anche nel controllo e nella prevenzione di tutti gli insetti, volanti e striscianti. Questi ultimi vengono spesso sottovalutati, ed essendo il B&B un alloggio temporaneo, è possibile riscontrare problematiche con svariati parassiti che possono essere molto fastidiosi, come ad esempio le pulci da letto.

Questi ultimi sono insetti che negli ultimi due anni hanno dimostrato di essere una piaga per gli hotel e i B&B, soprattutto perché sono frequentati da persone provenienti da ogni parte del mondo. Le pulci da letto si attaccano per lo più ai vestiti, oggetti vari tra cui valige, zaini, borse oppure a indumenti come pantaloni, maglioni, calzini. Si nutrono di sangue e agiscono per lo più di notte. Il punto più comune dove nidificano è il materasso o/e la struttura del letto e di giorno è molto difficile riuscire a vederli.

Ciò dimostra che talvolta non è solo necessario occuparsi della pulizia di casa, soprattutto quando si ospitano un gran numero di persone che sono in viaggio, ma è consigliabile anche fare dei controlli periodici per prevenire spiacevoli inconvenienti che potrebbero infastidire i clienti e fargli scrivere delle cattive recensioni. Luxer per questo motivo offre anche servizi di disinfestazione da pulci da letto, oltre alle pulizie a Milano e interland.

Siamo in grado di offrire anche servizi di check in e check out, provvisori e permanenti. I nostri clienti possono contare quindi su orari flessibili e sulla padronanza della lingua inglese dei nostri operatori.

Talvolta quando si lavora con gli affitti a breve termine e di conseguenza avendo a che fare con molte persone, può nascere l’esigenza di intervenire per delle piccole riparazioni di vario tipo. Luxer offre la sua disponibilità anche per questo tipo di servizio.

Gestiamo inoltre tutte le problematiche inerenti le forniture, la distribuzione e lo stoccaggio della biancheria e dei set di cortesia. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un magazzino nel quale settimanalmente ci vengono consegnate le varie forniture, le quali vengono poi consegnate con un nostro mezzo e da un nostro operatore nei vari appartamenti.

Come se non bastasse Luxer si occupa anche di manutenzione di giardini e terrazzi, realizzando sistemi di irrigazione automatizzati. Eseguiamo inoltre trattamenti antiparassitari mirati usando diserbanti non pericolosi per l’uomo o per gli animali, taglio di siepi, sostituzione di piante e progettazione fioriere.

I nostri servizi di pulizia appartamenti a Milano sono i migliori del settore perché riescono ad offrire tutto quello di cui hanno bisogno i nostri clienti, Luxer non si limita a pulire ma si impegna ad erogare tutti i servizi necessari ai B&B.

Oggigiorno i motori di ricerca, con le loro logiche non certamente facili da intuire, si collocano al centro della consulenza SEO, uno dei servizi più richiesti in quanto considerati ambizioso veicolo di conversioni. Lo sappiamo bene, i motori di ricerca rappresentano un bacino sconfinato, la principale risorsa in assoluto per mezzo della quale raggiungere gli utenti.

Gli stessi che, ormai, anche per acquistare dei fogli A4 e uno schiaccianoci si appellano al web.

Essere presenti tra i primi posti nei risultati dei motori di ricerca è, quindi, vitale per la “salute” del tuo sito, anzi, diciamo pure per la sopravvivenza dello stesso.

Perché affidarsi proprio a noi!?

Se il modo più sicuro e veloce per raggiungere un target specifico di persone e aumentare il proprio ritorno sugli investimenti (ROI) dipende dalla consulenza SEO, beh, noi non potevano certo tirarci indietro.

Disponiamo di risorse uniche ed estremamente avanzate per raggiungere gli obiettivi che un buon posizionamento sui motori presuppone.

Investire nella SEO, specie in quella organica, è oggi più importante che mai.

Ogni azienda ha bisogno di una strategia SEO per affrontare correttamente il marketing on-line e noi ne proponiamo una ad hoc per ogni nostro cliente.

Ecco quello che ti offriamo con il nostro lavoro di posizionamento.

Grazie alla professionalità del nostro staff che si compone dei preparatissimi consulenti SEO della SN Web Solution, ci proponiamo di raggiungere, tramite il nostro lavoro di posizionamento, risultati ben precisi.

  • Aumentare la visibilità del tuo sito web nei motori di ricerca

Ogni giorno si contano miliardi di ricerche su Google da parte di persone in cerca di informazioni. Senza la SEO il tuo sito rischia di non essere visualizzato dagli utenti, perdendo così un’opportunità unica di ottenere conversioni.

  • Rendere competitivo il tuo sito web

Senza un lavoro di SEO la concorrenza sarà sempre avanti a te e otterrà più clienti.

  • Aumentare il numero dei tuoi clienti

Grazie al nostro lavoro gli utenti reperiranno il tuo sito nei loro risultati di ricerca … questo già di per sé basta per aumentare le probabilità che essi diventino tuoi clienti.

  • Dare maggiore credibilità alla tua azienda

Più alte sono le posizioni raggiunte nei motori di ricerca, maggiore è la credibilità che ne deriva agli occhi degli utenti, i quali sono sempre convinti che le prime posizioni siano occupate dalle aziende più famose ed autorevoli.

Grazie al lavoro dei nostri consulenti SEO a tutto ciò si aggiungerà, per te, un altro grande vantaggio, a cui, probabilmente, non avevi mai pensato: avrai un controllo del traffico verso il tuo sito senza pari.

Potrai, infatti, monitorare tu stesso i risultati del nostro lavoro, tenere traccia del traffico verso il tuo sito, scoprendo il comportamento e l’interesse degli utenti verso di esso.

Questo perché saremo noi a intervenire, tramite la SEO, su queste logiche … e tu potrai verificare i risultati.

Avrai di certo compreso perché, dunque, il nostro lavoro di consulenza SEO e posizionamento rappresenta un investimento a lungo termine per il tuo sito.

Esso ti restituirà risultati sempre crescenti col passare del tempo.

Contattaci per saperne di più e per pianificare la strategia di posizionamento sui motori più adatta al tuo business!

  • AXERTA SPA
  • M&P BOSISIO ASCENSORI
  • BRITHISH SCHOOL
  • FALCRI INTESA SAN PAOLO
  • LOCMAN SPA
  • KEEYS
  • ITALIALAVORO
  • JOBRAPIDO
  • IMMOBILIARE GARZANTI
  • TIRELLI INOX SPA
  • OPERA SAN FRANCESCO PER I POVERI
  • ASSOCIAZIONE NAGA
  • CONSOLATO DELLA MALEYSIA
  • SINERVIS
  • WEBFIT

 

image1
image10
image11
image12
image13
image14
image15
image16
image17
image18
image19
image2
image20
image21
image22
image23
image24
image25
image26
image27
image28
image29
image3
image30
image31
image32
image4
image5
image6
image7
image8
image9

sorveglianza non armata

 

Il nostro servizio di guardia non armata comprende Il controllo degli accessi presso gli edifici, la supervisione degli spazi comuni e l'indirizzamento di persone agli uffici presenti nella struttura monitorata rappresentano delle attività cardine nel servizio di guardiania non armata tali da garantire il buon funzionamento.

La volontà di offrire soluzioni performanti ed efficaci sul mercato ci ha spinti a definire un servizio di guardiania non armata in grado di migliorare in maniera significativa il corretto svolgimento della vita negli stabili, di qualsiasi natura essi siano.

LUXER fa molto più che verificare chi entra e chi esce, implementa infatti servizi concepiti per sovraintendere a tutta la vita del fabbricato e fa rispettare i regolamenti interni e le disposizioni decretate dall’assemblea dei condomini e dall'amministratore circa l'uso delle cose comuni.

 

Guardia non armata e perfetta gestione degli stabili

 

Il settore della sicurezza non armata a Milano e provincia è stato pensato altresì per registrare i visitatori, controllare ed ispezionare tutti gli accessi, monitorare l’eventuale impianto d’allarme e regolarizzare l’afflusso delle vetture ai parcheggi.

Cosa dire poi del volantinaggio di persone non autorizzate, le quali, a volte, riempiono gli androni dei condomini con carte di ogni genere con tutte le conseguenze che ne conseguono, anche a carico di chi è tenuto ad eseguire le pulizie del condominio.

Si tratta di compiti che non sempre sono svolti professionalmente dai portieri di quegli stabili in cui ancora, retaggio del passato, perdura la presenza di questa figura: in effetti, complice anche la crisi, che non consente di spendere denaro a meno che non sia ben investito, in molti casi i condomini di un edificio decidono di fare a meno del servizio di portierato, preferendo un profilo più qualificato e competente.

E’ proprio da questa necessità che ha preso le mosse il nostro servizio di sicurezza non armata, il quale ha ottenuto un grande successo, giustificato dall’opportunità di deferire a terzi, in maniera sicura, efficace, performante e completa a 360°, tutti quei compiti che rendono più serena e sicura la vita in condominio, e non solo, avendo trattato con vari enti, tra cui anche centri commerciali.

 

Servizio di vigilanza non armata: la professionalità a servizio della tua sicurezza

 

Il nostro personale offre altresì servizio di vigilanza, con l'obiettivo specifico di prevenire qualsiasi potenziale furto. Tutti i membri del nostro staff sono altamente qualificati e si distinguono anche per l'alto senso di responsabilità, la stessa che ci consente di porci, agli occhi dei nostri clienti, quale referente unico ed affidabile per la fornitura di servizi oggi sempre più necessari e largamente diffusi.

Quello a cui puntiamo è la massima tutela possibile della sicurezza, soprattutto nei periodi in cui la casa o il negozio sono sottratti al controllo da parte dei proprietari, si pensi al caso in cui il proprietario vada in vacanza o alla possibilità che questi si trovi, per lavoro o per questioni di salute, lontano dal suo immobile.

Scopo del nostro servizio di vigilanza privata è impedire che un determinato bene, mobile o immobile che sia, venga danneggiato o addirittura sottratto.
Tale servizio è reso con licenza ex art. 134 TULPS e viene svolto in ossequio alle modalità previste dagli appositi regolamenti in materia (esempio: obbligo della divisa di immagine, uso di GPG, , ecc.).

In sinergia con tutti gli altri servizi offerti dal nostro staff, pianifichiamo anche la gestione della corrispondenza in entrata, attività di gestione delle chiamate in entrata, gestione delle chiavi, etc…

Questo servizio di vigilanza nasce dalla volontà di far crescere ed arricchire il ventaglio delle proposte di servizi possibili, così da soddisfare ogni possibile bisogno dei nostri clienti in tema di sicurezza.

 

Controllo ingressi: il servizio che monitora i tuoi luoghi di vita :

 

Essenzialmente i nostri servizi comprendono guardiania e controllo ingressi di persone ed auto presso qualsiasi struttura. Tale prestazione è svolta dai nostri addetti alla sicurezza dotati dell’attrezzatura occorrente, ad esempio, si avvalgono di telefoni cellulari o di ricetrasmettitori per comunicare da remoto ed in tempo reale.

Il controllo ingressi è svolto senza uso di armi, perché trattasi di guardiania non armata e nessun nostro dipendente è guardia giurata.
Non svolgiamo attività di scorta di valori, né di bodyguard e neppure servizi di investigazione privata, in quanto abbiamo pensato di dedicarci completamente e solo alla tutela non armata di condomini ed uffici, consapevoli come siamo che ogni eccessiva dispersione dei servizi possa andare a detrimento della qualità.

Questo servizio di controllo di ingressi è finalizzato alla gestione dei flussi in entrata-uscita di persone ed automezzi. I nostri operatori incaricati si occupano della registrazione delle generalità delle persone, controllano le targhe dei veicoli, gestiscono gli accessi, controllano i flussi di ingresso ed in uscita dal sito controllato. Essi, inoltre, verificano il rispetto delle regole da osservare nei parcheggi e degli spazi riservati ai disabili, segnalando al personale responsabile eventuali violazioni delle stesse.

Il nostro personale provvede alla segnalazione di eventuali sinistri occorsi nei parcheggi, assiste le persone in difficoltà che hanno bisogno di informazioni e provvede a monitorare e comunicare a chi di dovere eventuali guasti o rotture degli impianti e delle attrezzature.

Ecco solo alcuni degli interventi sottesi al nostro servizio di guardia non armata, un servizio unico nel suo genere, pensato per garantire ordine e controllo nell’ambito di condominii e contesti frequentati, più in generale, anche da professionisti e titolari di uffici privati.

 

cookie informativi

I cookie sono piccoli file produtti dal server del sito visitato che vengono scaricati e memorizzati nel disco rigido del computer dell'utente tramite il browser quando lo si visita. I cookie possono essere utilizzati per raccogliere e memorizzare i dati utente durante la navigazione per offrire servizi come il login al sito, una condivisione su social network ecc.. Possono essere essere di natura duratura e rimanere nel pc dell'utente anche dopo la chiusura della sessione dell'utente o svanire dopo la chiusura di essa. I cookie possono del sito che si visita (locali) o di terze parti.

Ci sono diversi tipi di cookie:

  • Cookie tecnici che facilitano la navigazione degli utenti e l'utilizzo delle varie opzioni o servizi offerti dal web, come identificare la sessione, consentire l'accesso a determinate aree, facilitano gli ordini, gli acquisti, la compilazione di moduli, la registrazione, sicurezza, facilitando funzionalità (come ad esempio la visione di video ecc...),
  • Cookie di profilazione che consentono agli amministratori di tracciare le attività degli utenti e di mandar loro pubblicità mirata,
  • cookie di terzi parti che consentono l'integrazione del sito con servizi come i Social Network (cookie sociali) per permetterne la condivisione, cookie flash per la visione di video ecc...

Quindi, quando si accede al nostro sito web, nel rispetto della Direttiva UE 2009/136/CE e del provvedimento 229 dell'8 maggio 2014 del garante della privacy, l'utente ci autorizza all'utilizzo dei Cookie. Tutto questo è per migliorare i nostri servizi. Usiamo Google Analytics per raccogliere informazioni statistiche anonime come il numero di visitatori del nostro sito. I cookie aggiunto da Google Analytics sono disciplinate dalle norme sulla privacy di Google Analytics. Se volete potete disabilitare i cookie di Google Analytics.

Tuttavia, si ricorda che è possibile abilitare, disabilitare, limitare l'utilizzo e cancellare automaticamente i cookies seguendo le istruzioni del tuo browser.