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Pulizia alberghi Milano

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Ci occupiamo di pulizie dal 1988 e sappiamo molto bene cosa significhi per un gestore questo aspetto. Sopratutto per quanto concerne la fiducia.

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L’obiettivo di ogni imprenditore è sempre quello di ottimizzare il servizio, riducendo al massimo i costi di gestione e approvvigionamento. E questo lo sappiamo molto bene.

Cosa dicono di noi?

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Mi sono affidato a questa impresa di pulizie di Milano per la pulizia dei miei uffici, devo dire che sono molto contento, il personale è simpatico, ordinato e professionale. Da quando mi affido a loro, la pulizia dei pavimenti e addirittura del capannone è ottima, tanto che ho deciso di affidarmi a loro anche per la pulizia della mia casa.
giulio persona lavoratore
Giulio B.
Titolare di azienda
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Ottima impresa di pulizie a Milano, la consiglio vivamente, ho fatto disinfestare la mia terrazza di casa ma non solo, ho un contratto di pulizia per i miei uffici in azienda, sono sempre impeccabili. Consigliati.
nicola team lavoro
Nicola N.
Titolare di azienda
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Impresa di pulizie di Milano ottima per la loro puntualità, accuratezza del servizio e prezzi accessibili. Consiglio vivamente la Luxer per servizi di pulizie uffici, noi stessi ricorriamo a loro per la pulizia di uffici e del salone di pannelli solari che abbiamo a Milano, lavoro impeccabile.
Alberto D.
Titolare di azienda
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Grazie a Luxer i nostri uffici sono sempre molto puliti, hanno una ottima elasticità per quanto riguarda gli orari e quindi riusciamo a far sì che vengano a pulire quando non ci sono gli operai. Azienda consigliata.
Andrea T.
Titolare di azienda
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Mi sono affidato a questa impresa di disinfestazioni a Milano per un problema con le blatte, gli uffici che affitto, essendo rimasti per un lungo periodo disabitati, sono stati invasi completamente da blatte e scarafaggi. Luxer è intervenuta in modo rapido ed efficace, eliminando ogni traccia di pericolo per il mio business. Insomma niente più blatte o scarafaggi grazie al loro servizio di disinfestazione a Milano.
Alessandro F.
Impresario
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Utilizziamo il loro servizio da anni prima nell’appartamento dei miei e poi anche nel mio, ci siamo sempre trovati benissimo. Nell’ultimo periodo ho richiesto un servizio di sanificazione per gli ambienti della mia casa in seguito a un infezione da covid. La sanificazione è avvenuta in tempi brevi e soprattutto sono rientrato subito nell’abitazione senza alcune danno. Importantissimo per mia madre le piante sono rimaste vive. qualità prezzo direi ottima dato i prezzi folli che ci sono in giro. Molto consigliato!!
Davide Del Vecchio
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Ho richiesto un servizio per le pulizie una tantum di alcuni b&b su Milano. Il lavoro ho richiesto fosse in orari notturni per esigenze lavorative e nonostante questo la mia esigenza è stata rispettata. Una squadra eccellente ha lavorato per tre notti di fila offrendomi un risultato perfetto. Consiglio l’azienda e lo staff molto professionale. Sicuramente mi rivolgerò nuovamente a loro
Ottavia Panigada
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Puntuali, professionali e pure simpatici! Ve li raccomando sotto ogni aspetto.
Staff chi siamo
Valerio Plessi
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Abbiamo richiesto i servizi di pulizia degli uffici e oramai siamo clienti fissi da più di due anni. Servizio clienti tempestivo e soddisfazione elevata, di certo non cambieremo. CONSIGLIATISSIMO!
TempoCasa Opera
Agenzia immobiliare

Cosa Dicono Di Noi

Eccellente
In base a 25 valutazioni
Marco Turconi
Marco Turconi
2023-07-08
Servizio impeccabile, veloci. Consiglio vivamente!
Luca Sansoni Sergiampietri
Luca Sansoni Sergiampietri
2023-06-28
Luxer, veramente un bel nome
Lorenzo Volpe
Lorenzo Volpe
2023-06-23
Top sempre puntuali e precisi
Davide Rossi
Davide Rossi
2023-01-04
I numeri uno del pulito!
Ibrahim Hyshmeri
Ibrahim Hyshmeri
2022-12-15
Lorenzo giudice
Lorenzo giudice
2022-12-12
Ho richiesto un servizio di vigilanza di breve durata. Tre notti per il controllo e la vigilanza di due magazzini molto grandi che contenevano all’interno materiale per conto di aziende terze. È filato tutto liscio, per qualsiasi problema o comunicazione sono stati tempestivi ed efficaci. Sicuramente ricontatteró l’azienda per lavori futuri a Milano e provincia
Davide Del Vecchio
Davide Del Vecchio
2022-11-26
Utilizziamo il loro servizio da anni prima nell'appartamento dei miei e poi anche nel mio, ci siamo sempre trovati benissimo. Nell'ultimo periodo ho richiesto un servizio di sanificazione per gli ambienti della mia casa in seguito a un infezione da covid. La sanificazione è avvenuta in tempi brevi e soprattutto sono rientrato subito nell'abitazione senza alcune danno. Importantissimo per mia madre le piante sono rimaste vive. qualità prezzo direi ottima dato i prezzi folli che ci sono in giro. Molto consigliato!!
Tempocasa Opera
Tempocasa Opera
2022-11-25
Abbiamo richiesto i servizi di pulizia degli uffici e oramai siamo clienti fissi da più di due anni. Servizio clienti tempestivo e soddisfazione elevata, di certo non cambieremo. CONSIGLIATISSIMO!
Ottavia Panigada
Ottavia Panigada
2022-11-21
Ho richiesto un servizio per le pulizie una tantum di alcuni b&b su Milano. Il lavoro ho richiesto fosse in orari notturni per esigenze lavorative e nonostante questo la mia esigenza è stata rispettata. Una squadra eccellente ha lavorato per tre notti di fila offrendomi un risultato perfetto. Consiglio l'azienda e lo staff molto professionale. Sicuramente mi rivolgerò nuovamente a loro
Alex Cappello
Alex Cappello
2022-11-18

Perché ti conviene affidarti a professionisti esterni
per le pulizie?

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Sei libero di dedicarti ad attività più importanti senza preoccuparti di dipendenti poco idonei e agilmente sostituibili.

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La pulizia delle camere e della struttura è l’aspetto principe per delle buone recensioni da parte dei clienti.

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luxer team chi siamo

Dal 1988 ci occupiamo di

pulizie alberghi

Pulizie Hotel: Ben Oltre una Stanza Luccicante

La pulizia degli alberghi non è solo una questione di estetica, ma rappresenta l’essenza stessa dell’ospitalità. Quando si parla di pulizia camere hotel, non ci riferiamo solo all’aspetto visivo. Ogni ospite si aspetta di entrare in una stanza pulita e ben curata, in grado di offrire un’atmosfera accogliente e confortevole, così da potersi sentire come a casa.

 

Nell’ambito della pulizia alberghi, la prima impressione è cruciale per determinare la percezione dell’ospite. Non appena un cliente mette piede in hotel, la qualità della pulizia camere hotel diventa l’indicatore immediato della sua scelta, se giusta o meno. Un’impresa di pulizie per alberghi non si limita alla semplice manutenzione delle stanze.

 

La sua mission è creare un ambiente che esuda atmosfere accoglienti, garantendo allo stesso tempo precisione e cortesia in ogni dettaglio. La pulizia camere albergo, quindi, va ben oltre un servizio: rappresenta l’immagine e la reputazione dell’intera struttura.

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Lavoriamo principalmente con

aziende, condomini, hotel e b&b

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Pulizie alberghi: da dove partire

Le pulizie alberghi, solitamente vengono scambiate per l’esclusiva pulizia delle camere.

Si, perchè in effetti quello che impatta di più è sicuramente il nostro alloggio, quello in cui dovremo posare i nostri oggetti personali, il letto dove dovremo dormire, il lavandino su cui poggeremo i nostri effetti personali, per poi farci rapire dal profumo di lavanda appena entrati. Per questa ragione la pulizia Hotel risulta un punto importantissimo per un albergo. Perchè se fatte con poco riguardo, possono danneggiare inevitabilmente la tua struttura. 

 

Ecco, diciamo che non è esattamente così semplice. Luxer ad esempio, essendo un’impresa di pulizie hotel affermata ormai da decenni, utilizza dei metodi prestabiliti con degli standard molto rigidi per quanto riguarda l’organizzazione e la pulizia degli alberghi.

 

Ad esempio, è importante sottolineare che il servizio di outsourcing alberghiero è qualcosa che aiuta gli albergatori a delegare buona parte di responsabilità, questo perchè il servizio di camerierato ai piani, il servizio di housekeeping e la supervisione dei lavori, non rientrerà più nelle mansioni dell’hotel, ma dell’azienda terza che si ha scelto di assumere come partner.

 

La pulizia camere Hotel si svolge quotidianamente grazie a una lista che viene elaborata ogni giorno dalla reception, in base alle camere in fermata e alle camere in partenza. Il Check in tuttavia non è sempre standard, delle volte infatti si richiede l’anticipazione dell’orario, ed è per questa ragione che ogni giorno ci saranno priorità differenti a cui dover far fronte. La lista delle camere viene creata in base all’urgenza e alle esigenze giornaliere dell’albergo.

Pulizie alberghi: come si pulisce una camera

pulizie camere hotel milano

Il personale di Luxer, quindi le cameriere ai piani e i supervisori che sono esperti nel settore delle pulizie camere hotel, fanno parte di uno Staff formato ad HOC solo ed esclusivamente per hotel e alberghi. 

Per questo il personale di Luxer ottimizza i tempi, rispetta sempre le tempistiche della struttura, evita gli sprechi, organizza al meglio il carrello per le pulizie, gestisce lenzuola pulite e sporche e divide la spazzatura. La pulizia hotel può essere svolta solo in determinati modi, precisi, metodici e puntuali. 

Ma ora entriamo nel vivo di ciò che è la professionalità di un’impresa di pulizie per alberghi specializzata: Come e in quanto tempo si puliscono le camere di un hotel?

Partiamo dal presupposto che ogni azienda ha le sue metodologie, noi dal canto nostro, grazie alla nostra esperienza, garantiamo sempre e comunque delle recensioni altissime per i nostri clienti, questo perchè seguiamo uno schema ben preciso:

  • Innanzitutto non appena il personale per le pulizie hotel entra in una camera, la prima cosa che fa è dare un’accurata ma svelta occhiata a tutti gli oggetti presenti in stanza, controllandone lo stato. Qualora ci fossero e si verificassero episodi di oggetti rotti o malfunzionanti, ci sarà il tempestivo avviso alla reception, così da poter risolvere il problema nel minor tempo possibile con il cliente. 
  • Si controlla che non siano stati lasciati oggetti dagli ospiti, anche in questo caso verrà segnalato tempestivamente all’addetto in reception. 
  • Il passo successivo è sicuramente quello di togliere le lenzuola dai letti, quindi anche asciugamani sporchi ecc;
  • Subito dopo si aprono le finestre per fare in modo di cambiare l’aria, importantissimo fattore per l’igiene. Avendo tolto le lenzuola prima, anche il materasso ne gioverà;
  • Pulizia approfondita del bagno, anche in caso di fermata e non di partenza. Questo perchè l’igiene va sempre mantenuto, questo fattore lo Staff specializzato lo sa bene e comprende che la prima cosa da fare è svuotare i cestini della camera e del bagno, pulire i lavandini, gli specchi, la vasca o la doccia, disinfettare, igienizzare e sanificare WC e Bidet ove presente. Per ultimo, rifornire il bagno di tutti gli accessori previsti dalla struttura, ovvero: bagnoschiuma e shampoo, sapone per le mani, asciugamani, carta igienica ecc;
  • Nella camera andranno spolverate accuratamente tutte le superfici alte, come ad esempio le testate dei letti, i comodini, scrivanie, accessori come televisori, armadi, telecomandi, lampadine ecc (tutto questo varia in base al tipo di struttura e a cosa quest’ultima offre);
  • Controllare vetri ed eventuali spazi esterni come balconi, spolverare le superfici esterne come tavoli, sedie, ringhiere e svuotare posaceneri;
  • Rifacimento dei letti in base ai criteri dell’hotel;
  • Passare l’aspirapolvere per tutte le pavimentazioni della camera;
  • Richiudere le finestre, fare l’ultimo controllo che sia tutto in ordine;
  • Lavaggio di tutte le pavimentazioni presenti con prodotti sanificanti e appositi.

 

Il personale addetto viene affiancato, supervisionato e formato solo ed esclusivamente per le pulizie delle camere hotel, infatti, tutti questi passaggi li eseguono in dei tempi davvero ridotti, rimanendo scrupolosi e attenti ai minimi dettagli.  

Dubbi?
Scioglili con le
domande più frequenti

I servizi di Outsourcing, come dice la parole stessa, implicano la esternalizzazione dei servizi da parte di
una qualsiasi azienda nei riguardi un’azienda terza.

Nel concreto possiamo affermare che le strutture alberghiere, quindi comprendendo Hotel, B&b o case vacanze, si affidano a delle aziende esterne per poter svolgere al meglio compiti di natura logistica, organizzativa, ma anche lo svolgimento dei servizi di pulizia, persino di giardinaggio e disinfestazioni (molte strutture che presentano ristoranti all’interno sono comunque soggette al regolamento
dell’HACCP).

  • Usando la lente d’ingrandimento, noteremo che sono rare ormai le strutture esclusivamente a conduzione famigliare, perché nella maggior parte dei casi, a meno che la struttura non sia estremamente piccola e/o essenziale, tenderanno ad avere necessità di servizi quali:
    Servizi di camerierato ai piani;
  • Housekeeping;
  • Noleggio e lavaggio della biancheria;
  • Facchinaggio;
  • Receptionist;
  • Check in e Check out.

    È bene precisare che un’azienda competente nel settore, quindi attiva nel campo dell’Outsourcing, difficilmente sarà in grado di offrire solo alcuni di questi servizi, perché essere presenti in questo mercato implica preparazione tecnica, conoscenza degli ambienti e una ricerca dettagliata per misurare le competenze dei lavoratori.

La nostra azienda offre la possibilità di sostituire il personale presente nelle strutture, qualora non rispecchiasse gli standard imposti dal cliente.
Tuttavia selezioniamo in modo costante il personale destinato alle strutture ricettive, formandolo costantemente.

Il controllo della qualità a sorpresa, è ormai un metodo consolidato da molto tempo ed è entrato a far parte della nostra politica aziendale; Consiste nel fornire al cliente un servizio di controllo totalmente a sorpresa presso la propria struttura, verificando l’efficienza del nostro Staff.

Un’azienda che opera nel settore dell’Outsourcing, che non è in grado di garantire l’operatività h24 e nei giorni festivi e/o feriali, non è un’azienda strutturata, quindi in grado di sostenere l’impegno organizzativo che necessita una struttura ricettiva.
Luxer lavora 365 giorni l’anno e garantisce la copertura del servizio in qualsiasi fascia oraria.

Pulizie alberghi: capitolato Standard

1. Prestazione Pulizia Camere

1.1 Pulizia giornaliera delle camere

  • Aspirapolvere su tutti i pavimenti e moquette.
  • Lavaggio pavimenti con prodotti specifici.
  • Spolvero di mobili, mensole, cornici e apparecchi elettronici.
  • Pulizia completa del bagno: lavabo, wc, bidet, doccia/b vasca, specchio e pavimento.
  • Cambio e sistemazione biancheria da letto e da bagno.
  • Vuotamento e pulizia cestini.
  • Rifornimento di prodotti di cortesia e minibar.
  • Pulizia e disinfezione del telefono, telecomandi e interruttori.

 

 

1.2 Pulizia approfondita

(Almeno una volta alla settimana o su richiesta)

  • Lavaggio tende e tendaggi.
  • Pulizia sotto il letto e dietro i mobili.
  • Pulizia interna di armadi e cassetti.

 


2. Prestazione Pulizia Aree Comuni

2.1 Hall e corridoi

  • Aspirapolvere e lavaggio di pavimenti e moquette.
  • Pulizia vetrate interne.
  • Spolvero di mobili, quadri, lampade e superfici orizzontali.
  • Pulizia e disinfezione degli ascensori.
  • Vuotamento e pulizia cestini.

 

2.2 Salotti e aree relax

  • Pulizia e disinfezione dei tavoli e superfici di appoggio.
  • Spolvero e pulizia divani, poltrone e sedute varie.
  • Pulizia vetrate e superfici vetrate.

 


3. Prestazione Pulizia Ristorante e Bar

3.1 Post-pranzo e post-cena

  • Pulizia e disinfezione tavoli, sedie e bancone bar.
  • Aspirapolvere e lavaggio pavimenti.
  • Pulizia vetrate.
  • Vuotamento e pulizia cestini.

 

3.2 Cucina

  • Pulizia e disinfezione di pavimenti, pareti e soffitti.
  • Pulizia apparecchiature e piani di lavoro.
  • Pulizia frigoriferi e magazzini.

 


4. Prestazione Pulizia Centro Benessere e Palestra

4.1 Zone umide (sauna, bagno turco, piscine)

  • Pulizia e disinfezione di pavimenti e pareti.
  • Lavaggio e disinfezione lettini relax e zone d’attesa.
  • Cambio e sistemazione asciugamani.

 

4.2 Palestra

  • Pulizia e disinfezione attrezzi e macchinari.
  • Aspirapolvere e lavaggio pavimenti.
  • Pulizia specchi e superfici vetrate.

 


5. Prestazione Pulizia Aree Esterne

5.1 Terrazze e giardini

  • Raccolta rifiuti.
  • Pulizia mobili da giardino e attrezzature esterne.
  • Lavaggio pavimenti esterni e percorsi.

5.2 Piscina esterna

  • Pulizia bordo piscina.
  • Controllo e pulizia degli spogliatoi.
  • Pulizia e manutenzione zone solarium.

 


6. Prestazione Pulizia Aree di Servizio

6.1 Lavanderia

  • Pulizia e disinfezione macchine lavatrici e asciugatrici.
  • Pulizia pavimenti e superfici di lavoro.

6.2 Magazzini e depositi

  • Pulizia pavimenti e superfici di stoccaggio.
  • Disinfezione e pulizia aree di carico e scarico merci.

 


Esternalizzazione dei Servizi Alberghieri: Elevare la Qualità dell'Esperienza dell'Ospite

L’industria alberghiera ha visto una rapida evoluzione negli ultimi anni. Ogni dettaglio, dalla scelta dell’arredamento alla qualità del servizio offerto, influisce sull’esperienza complessiva dell’ospite. In questo contesto, l’esternalizzazione dei servizi alberghieri emerge come una strategia vincente per garantire eccellenza e sostenibilità. Tra i servizi dell’outsourcing alberghiero quindi, vediamo quasi sempre come protagonista la pulizia alberghi. Proprio per la sua rilevanza. 

L'Importanza di un Ambiente Pulito

Come anticipato poco fa, La pulizia alberghi è spesso la prima cosa che un ospite nota al suo arrivo in una struttura alberghiera. Non si tratta solo di lenzuola immacolate o pavimenti brillanti, ma di un’atmosfera generale di freschezza e igiene. L’esternalizzazione delle pulizie e quindi l’outsourcing alberghiero garantisce:

Pulizia meticolosa degli uffici dei dipendenti e delle sale comuni.

Servizi mirati e centrati come disinfezione, derattizzazione, trattamenti specifici per pavimenti come parquet e moquette.

Attenzione alle aree specializzate come palestre, centri estetici e piscine.

Tutte queste attività, se gestite internamente, potrebbero disperdere le risorse dell’hotel. L’esternalizzazione consente di focalizzarsi sulla qualità senza preoccuparsi della gestione operativa.

Vantaggi dell'Esternalizzazione

Efficienza Economica: Esternalizzare determinate funzioni permette di ridurre i costi fissi. Un’azienda esterna può fornire personale specializzato, eliminando i costi di formazione e gestione.

Professionisti al tuo servizio: Un team esterno offre esperti nella gestione dei turni, nella definizione delle aree da pulire e nella realizzazione degli obiettivi concordati.

Ottimizzazione dei Processi: Avvalersi di un’azienda esterna consente di modernizzare e rendere più efficienti i processi interni.

Risparmio di Tempo: Affidare determinati servizi permette al personale interno di concentrarsi sul core business dell’albergo.

Una Panoramica dei Servizi Offerti

Facchinaggio

Un servizio cruciale che va oltre il semplice trasporto bagagli. Un facchino esperto gestisce una varietà di compiti, dal supporto all’housekeeping alle piccole riparazioni.

 

Housekeeping Outsourcing

La figura della governante è fondamentale in un albergo. Supervisiona la pulizia, l’ordine e la gestione della biancheria. L’esternalizzazione di questo servizio garantisce una professionalità e attenzione ai dettagli impeccabili.

 

Servizi di Hotellerie

Per le strutture di grandi dimensioni, l’esternalizzazione diventa essenziale. Garantisce un servizio efficiente, riducendo il carico di lavoro del personale interno.

La Scelta della Strategia di Pulizia Giusta

E’ fondamentale avere una programmazione accurata. Ciò significa dare priorità alle stanze in base alle esigenze degli ospiti e alle comunicazioni della reception. La collaborazione tra la struttura alberghiera e l’azienda esterna è essenziale per garantire che tutto venga eseguito in modo fluido e senza intoppi.

 

L’outsourcing alberghiero rappresenta la chiave per offrire un’esperienza superiore agli ospiti. Con l’aiuto di professionisti, è possibile elevare ogni aspetto del soggiorno, garantendo un servizio di qualità in ogni momento.

 

Esternalizzare i servizi di pulizia alberghi non è solo una scelta strategica, ma un impegno verso l’eccellenza nel settore dell’ospitalità. Affidarsi a professionisti significa garantire agli ospiti un servizio di alto livello in ogni momento del loro soggiorno.

L'Innovazione nel Settore Alberghiero: L'Esternalizzazione dei Servizi con Luxer

L’Expertise di Luxer nell’Outsourcing Alberghiero

Nel panorama alberghiero moderno, l’esternalizzazione dei servizi, conosciuta anche come outsourcing alberghiero, rappresenta una strategia fondamentale per assicurare alle strutture ricettive un personale altamente qualificato, dedicato non solo alle attività di pulizia ma a tutte le operazioni quotidiane che caratterizzano la vita di un hotel.

 

Luxer, leader nel settore della pulizia per hotel, ha perfezionato l’arte dell’outsourcing, offrendo non solo servizi di pulizia delle camere, ma anche:

 

1. Manutenzione e pulizia degli spazi dedicati ai dipendenti;
2. Processi avanzati di disinfezione e sanificazione;
3. Interventi di derattizzazione, essenziali per la sicurezza e il benessere degli ospiti;
4. Trattamenti specializzati per pavimenti in parquet e moquette;
5. Manutenzione delle aree fitness, dei centri estetici e delle piscine presenti all’interno dell’hotel;
6. Sanificazione approfondita post-disinfezione;
7. Pulizia dettagliata delle aree ristorante e sala;
8. Interventi di pulizie straordinarie per garantire standard ineccepibili.

 

La Metodologia di Luxer: Come Selezioniamo le Aree da Pulire

La professionalità di Luxer si riflette anche nella meticolosa strategia di selezione delle aree da pulire. Prioritizziamo sempre le camere destinate ad accogliere nuovi ospiti, assicurandoci che ogni dettaglio rispecchi la perfezione. Successivamente, in collaborazione con la reception, definiamo un ordine preciso basato su arrivi, partenze e richieste specifiche degli ospiti. Questa organizzazione consente di ottimizzare tempi e risorse.

Personale Qualificato: La Forza di Luxer

Uno dei pilastri del successo di Luxer è il suo team. Ogni membro del nostro personale è selezionato attraverso un rigoroso processo che valuta competenze, esperienza e passione per il settore. Dopo essere entrati a far parte della famiglia Luxer, ricevono formazione continua, garantendo così un servizio sempre all’avanguardia e attento alle esigenze del cliente.

Luxer il partner ideale per ottimizzare i costi del tuo hotel, risparmiando sul personale, con un servizio sempre ottimale.

La Pulizia delle Camere degli Hotel: Il Servizio di Outsourcing alberghiero perfetto per ogni struttura ricettiva

Benvenuti nel mondo dell’igiene e della pulizia professionale. Nel settore alberghiero, la pulizia delle camere degli hotel è una componente essenziale per garantire un’esperienza cliente di alto livello. Noi di Luxer, ci dedichiamo alla pulizia hotel con un approccio olistico, assicurando che ogni angolo delle vostre camere brilli di pulizia e igiene.

Forniamo un servizio di pulizia camere di alta qualità, sfruttando prodotti per la pulizia all’avanguardia e una squadra di esperti, formati alla perfezione per le strutture ricettive.

 

 

Cos’è il servizio di pulizie Hotel  e outsourcing? Come funziona? Quali sono i suoi vantaggi?

L’hotel outsourcing è un servizio che negli ultimi anni è diventato molto popolare e molto richiesto in campo alberghiero. Questo perché gli alberghi e le catene alberghiere si sono rese conto dei numerosi vantaggi che possono ottenere affidandosi a questo servizio.

Il servizio di hotel outsourcing consiste nell’esternalizzare alcuni delle prestazioni o reparti presenti all’interno dell’albergo. Esternalizzare vuol dire affidarsi ad aziende private per ottenere un servizio nel proprio albergo che viene messo a disposizione anche per i clienti.

Il caso più comune di esternalizzazione è quello delle ditte di pulizie, sono sempre di più gli hotel e le strutture ricettive che hanno scelto di non assumere più direttamente del personale che si occupa di eseguire le pulizie nell’edificio ma di affidarsi a ditte esterne private.

 

 

Luxer: l’Esperto nelle Pulizie Alberghi

Le nostre competenze non si limitano alla pulizia delle camere. Il nostro servizio di pulizia alberghi comprende aree comuni, ristoranti, centri benessere e molto altro. La pulizia approfondita delle superfici è il nostro segno distintivo, assicurando che ogni angolo del vostro albergo risplenda.

 

 

Il nostro Servizio di Pulizia Camere Hotel

Luxer offre un servizio di pulizia camere impeccabile, fondamentale per la gestione delle prenotazioni e per il grado di soddisfazione del cliente. Cerchiampo sempre di comprendere le vostre esigenze specifiche per fornire un servizio personalizzato in base agli standard e a come è organizzata la vostra struttura.

Il nostro servizio di camerierato ai piani è caratterizzato da uno Staff formato per eseguire la pulizia approfondita di tutte le superfici, inclusa la pulizia del bagno e dei pavimenti. Il servizio di pulizia alberghi da noi offerto garantisce anche la pulizia delle camere per b&b con la massima attenzione ai dettagli.

 

 

Camerierato Hotel: Il Nostro Team di Esperti

Lo Staff di camerierato ai piani è formato professionalmente per svolgere un lavoro preciso e accurato.

Sono attenti e rispettosi, sapendo che rappresentano la vostra immagine di fronte agli ospiti. La loro dedizione garantisce la pulizia delle camere degli ospiti in modo meticoloso e nei tempi previsti.

Ma vogliamo approfondire con voi un aspetto importantissimo di ciò che avviene mediamente in una struttura.

Difatti, il lavoro di camerierato ai piani richiede abilità e precisione, e deve essere svolto con cura per garantire un alto standard di pulizia e igiene. Per una pulizia completa delle camere dell’hotel, è necessario seguire una check list completa di ciò che bisogna fare, che solitamente comprende:

  • Aprire le finestre per arieggiare la stanza;
  • Controllo generale dello stato della stanza, se ci sono oggetti rotti oppure oggetti dimenticati;
  • Rimuovere la biancheria usata dalle lenzuola e dalle federe e sostituirla con biancheria pulita;
  • Togliere eventuali rifiuti presenti nella stanza, svuotando anche i cestini;
  • Pulire polvere e detriti dal pavimento, dai mobili e dalle superfici, comprese quelle in alto;
  • Pulire i vetri e gli specchi senza lasciare aloni;
  • Pulire e disinfettare il bagno, compreso il lavandino, la toilette e la doccia;
  • Rifornire gli articoli da toelettatura e gli asciugamani necessari;
  • Verificare che ci siano abbastanza forniture di carta igienica, fazzoletti di carta e altri prodotti per la pulizia;
  • Controllare che tutti gli elettrodomestici, tra cui la TV, il telefono e impianti di aria condizionata funzionino correttamente;
  • Controllare che tutte le lampadine siano funzionanti;
  • Verificare che il mini bar sia correttamente rifornito ove presente;
  • Lavare con detergenti specifici i pavimenti;
  • Quando la camera è in fermata, è importante pulire senza danneggiare gli oggetti dei clienti;
  • Chiudere le finestre e chiudere la porta dietro di sé.
 

I Prodotti per la Pulizia di Luxer

Luxer utilizza una vasta gamma di prodotti per la pulizia specifici per l’industria alberghiera.

Questi includono detergenti delicati per le superfici sensibili, detergenti potenti per la pulizia approfondita, e prodotti specifici per la pulizia dei bagni e dei pavimenti. Questi prodotti non solo puliscono, ma lasciano anche un aroma piacevole, aumentando l’esperienza positiva dei vostri ospiti.

Comprendiamo che le strutture ricettive vedano arrivare sempre persone nuove, per questo le attrezzature e i prodotti dovranno essere altamente specifici ed efficaci.

Luxer utilizza una gamma di prodotti per la pulizia ecologici e sicuri. Questi prodotti sono delicati sulle superfici, ma efficaci contro germi e sporco. Usiamo detergenti specifici per ogni superficie, dal legno al vetro, per garantire una pulizia ottimale senza danneggiare i materiali.

 

 

Perché Scegliere Luxer per la Pulizia del Vostro Hotel

In un settore competitivo come l’ospitalità, ogni dettaglio conta. Non lasciate che la pulizia delle vostre camere e dei vostri spazi comuni sia un dettaglio trascurato. Scegliete Luxer per la pulizia del vostro hotel e assicuratevi che il vostro albergo risplenda sempre. Siamo qui per aiutarvi a creare un’esperienza indimenticabile per i vostri ospiti. Contattateci oggi per saperne di più sui nostri servizi.

Nessuno dei nostri clienti che ci ha scelto come partner ha recensioni negative, perciò siamo fieri di poter affermare con assoluta certezza che scegliendo Luxer, avrai il 100% di recensioni positive.

 

 

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