Vuoi sanificare il tuo ambiente di lavoro?

Scegli il nostro servizio per la

sanificazione di uffici e aziende

Sanifica il tuo ambiente di lavoro permettendo la totale igienizzazione per i tuoi dipendenti e i tuoi clienti, ogni giorno.

Vuoi sanificare il tuo ambiente di lavoro?

Scegli il nostro servizio per la

sanificazione di uffici e aziende

Sanifica il tuo ambiente di lavoro permettendo la totale igienizzazione per i tuoi dipendenti e i tuoi clienti, ogni giorno.

Sanificazione ordinaria

Ideale per contesti come uffici, scrivanie, ma anche spogliatoi e zone con intenso turn over di persone.

Sanificazione straordinaria

Necessario per contesti dove necessitano una pulizia più profonda, in pieno rispetto dei termini e obblighi di legge.

Sanificazione 7/7 - 24h

Ideale per quelle aziende con produzione a ciclo continuo e possono sanificare in giorni e orari con basso flusso di persone.

Come funziona l'intervento?

1. il tecnico sopraggiunge sul posto per un’ispezione dei vari ambienti incriminati, per determinare l’entità del problema;

2. a seconda della gravità del problema il tecnico suggerirà un intervento più leggero di prevenzione, altrimenti una vera e propria disinfestazione professionale;

3. nel caso più grave vi sarà l’intervento nelle aree infestate;

4. verranno date indicazioni per evitare nuove invasioni e verrà rilasciato un certificato di avvenuta disinfestazione, che sarà valido in caso di controllo da parte degli enti competenti, come dimostrazione normativa HACCP.

1.

il tecnico sopraggiunge sul posto per un’ispezione dei vari ambienti incriminati, per determinare l’entità del problema;

2.

a seconda della gravità del problema il tecnico suggerirà un intervento più leggero di prevenzione, altrimenti una vera e propria disinfestazione professionale;

3.

nel caso più grave vi sarà l’intervento nelle aree infestate;

4.

verranno date indicazioni per evitare nuove invasioni e verrà rilasciato un certificato di avvenuta disinfestazione, che sarà valido in caso di controllo da parte degli enti competenti, come dimostrazione normativa HACCP.

Chiamaci!
30 minuti e siamo da te
(e ti risolviamo il problema)

Cosa dicono di noi?

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Mi sono affidato a questa impresa di pulizie di Milano per la pulizia dei miei uffici, devo dire che sono molto contento, il personale è simpatico, ordinato e professionale. Da quando mi affido a loro, la pulizia dei pavimenti e addirittura del capannone è ottima, tanto che ho deciso di affidarmi a loro anche per la pulizia della mia casa.
Giulio B.
Titolare di azienda
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Ottima impresa di pulizie a Milano, la consiglio vivamente, ho fatto disinfestare la mia terrazza di casa ma non solo, ho un contratto di pulizia per i miei uffici in azienda, sono sempre impeccabili. Consigliati.
Nicola N.
Titolare di azienda
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Impresa di pulizie di Milano ottima per la loro puntualità, accuratezza del servizio e prezzi accessibili. Consiglio vivamente la Luxer per servizi di pulizie uffici, noi stessi ricorriamo a loro per la pulizia di uffici e del salone di pannelli solari che abbiamo a Milano, lavoro impeccabile.
Alberto D.
Titolare di azienda
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Grazie a Luxer i nostri uffici sono sempre molto puliti, hanno una ottima elasticità per quanto riguarda gli orari e quindi riusciamo a far sì che vengano a pulire quando non ci sono gli operai. Azienda consigliata.
Andrea T.
Titolare di azienda
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Mi sono affidato a questa impresa di disinfestazioni a Milano per un problema con le blatte, gli uffici che affitto, essendo rimasti per un lungo periodo disabitati, sono stati invasi completamente da blatte e scarafaggi. Luxer è intervenuta in modo rapido ed efficace, eliminando ogni traccia di pericolo per il mio business. Insomma niente più blatte o scarafaggi grazie al loro servizio di disinfestazione a Milano.
Alessandro F.
Impresario
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Utilizziamo il loro servizio da anni prima nell’appartamento dei miei e poi anche nel mio, ci siamo sempre trovati benissimo. Nell’ultimo periodo ho richiesto un servizio di sanificazione per gli ambienti della mia casa in seguito a un infezione da covid. La sanificazione è avvenuta in tempi brevi e soprattutto sono rientrato subito nell’abitazione senza alcune danno. Importantissimo per mia madre le piante sono rimaste vive. qualità prezzo direi ottima dato i prezzi folli che ci sono in giro. Molto consigliato!!
Davide Del Vecchio
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Ho richiesto un servizio per le pulizie una tantum di alcuni b&b su Milano. Il lavoro ho richiesto fosse in orari notturni per esigenze lavorative e nonostante questo la mia esigenza è stata rispettata. Una squadra eccellente ha lavorato per tre notti di fila offrendomi un risultato perfetto. Consiglio l’azienda e lo staff molto professionale. Sicuramente mi rivolgerò nuovamente a loro
Ottavia Panigada
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Puntuali, professionali e pure simpatici! Ve li raccomando sotto ogni aspetto.
Valerio Plessi
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Abbiamo richiesto i servizi di pulizia degli uffici e oramai siamo clienti fissi da più di due anni. Servizio clienti tempestivo e soddisfazione elevata, di certo non cambieremo. CONSIGLIATISSIMO!
TempoCasa Opera
Agenzia immobiliare
luxer team chi siamo

Dal 1988 ci occupiamo di

sanificazione per uffici e aziende

Lavoriamo principalmente con

aziende, condomini, strutture alberghiere
e b&b

Precedente
Successivo

Contatti

Dubbi?
Scioglili con le
domande più frequenti

Al giorno d’oggi riceviamo moltissime chiamate da parte degli utenti per scoprire il prezzo orario e/o totale per una prestazione; Il mondo delle pulizie è molto vasto, per questa ragione ci risulta praticamente impossibile riuscire a fornire prezzi al telefono senza prima ricevere informazioni precise. Le informazioni più importanti che vi verranno richieste al fine di fornire un preventivo dettagliato sono: – Mq; – Superfici da trattare; – Tipo di pavimentazione; – N. di finestre. Nel caso più specifico degli uffici, è rilevante chiedere il n. delle postazioni. Ogni ambiente ha le proprie caratteristiche ed è per questa ragione che per garantire un prezzo onesto, risulta necessario richiedere prima specifiche informazioni inerenti al tipo di ambiente su cui si richiede il servizio.

La sanificazione degli ambienti è una tecnica che viene utilizzata da molto prima del Covid-19.

Basti pensare a ospedali e ambulatori, o anche a varie aziende e negozi che vedono entrare ogni giorno centinaia di clienti.

Queste realtà da sempre utilizzano tecniche di sanificazione, così da garantire ambienti privi di batteri e agenti patogeni.


L’efficacia della sanificazione dipende da vari fattori, primo tra tutti ovviamente la metodologia con cui viene svolta.

Ad esempio è bene sapere che non tutti i trattamenti sono adatti per l’essere umano, primo tra tutti è l’Ozono, che essendo un gas tossico necessita di areazione degli ambienti prima che questi ultimi possano essere frequentati nuovamente.

Inoltre è bene precisare che se ipoteticamente un essere umano capitasse in un ambiente trattato con Ozono, senza le giuste precauzioni, potrebbe presentare diversi sintomi, tra cui dolori al torace, emicrania, forte bruciore agli occhi ecc.

Un altro fattore dominante è sicuramente la frequenza con cui viene svolta la Sanificazione, perché se possedete un negozio ad alta densità giornaliera, risulterà del tutto inutile svolgere sanificazioni mensili o semestrali, ma anzi, l’ideale sarebbe riuscire a cadenzare in modo continuativo questi interventi, così da poter infondere sicurezza non solo ai propri clienti, ma anche al personale addetto.

Noi come azienda utilizziamo macchinari nebulizzanti, abbinati a prodotti sanificanti presidi medici chirurgici, quindi con una dichiarazione di conformità prestabilita dalle autorità sanitarie competenti.
Per questa ragione, il nostro metodo non risulta in alcun modo tossico per gli esseri umani, viventi e non
rovina le superfici trattate.

Il controllo della qualità a sorpresa, è ormai un metodo consolidato da molto tempo ed è entrato a far parte della nostra politica aziendale. Consiste nel fornire al cliente un servizio di controllo totalmente a sorpresa presso la propria struttura, verificando l’efficienza del nostro Staff.

Luxer il tuo partner per la sanificazione della tua attività

Sanificazione di uffici e ambienti di lavoro

La sanificazione degli ambienti lavorativi e aziendali dovrebbe essere una routine regolare da sempre eppure ancora oggi non è così. La maggior parte delle aziende e degli uffici ha introdotto anche la sanificazione degli ambienti come una manutenzione ordinaria solo a seguito dell’emergenza sviluppatasi a causa del Covid-19 nel 2020. Oggi però con l’allentamento delle norme e il ritorno alla normalità diverse realtà lavorative hanno ripescato le vecchie abitudini, tralasciando il fattore importantissimo della sanificazione di ogni ambiente che permette di eliminare virus, batteri, e molto altro dall’area e dalle superfici. La sanificazione di un ambiente non è una semplice pulizia dei locali ma un processo che va realizzato con la giusta strumentazione e i prodotti più giusti.

Cosa prevede la sanificazione degli ambienti?

Sanificare un ufficio o gli ambienti aziendali vuol dire applicare determinate procedure e operazioni che permettono di eliminare da ogni superficie e dall’aria la presenza dei microrganismi in grado di sviluppare patologie di vario tipo, ad esempio funghi, batteri e virus. Eliminandoli non ci sarà nessun rischio per i dipendenti dell’azienda o dei clienti, nel caso  per esempio di un negozio, che potrà vivere questi ambienti serenamente.

Le varie fasi della sanificazione degli ambienti

La sanificazione di un ambiente avviene per fasi, vediamo quali:
  • Un’attenta pulizia di ogni ambiente per eliminare lo sporco evidente presente su tutte le superfici. Per farlo saranno utilizzati strumenti appositi e detergenti specifici, che non sono i classici prodotti che troviamo nei supermercati.
  • Disinfezione degli edifici, è la fase successiva in cui sono utilizzati dei prodotti definiti “Presidio Medico – Chirurgico” con lo scopo di eliminare gli eventuali patogeni presenti. Anche in questo caso si tratta di prodotti che non si acquistano al supermercato.
  • Sanificazione degli ambienti. La sanificazione degli ambienti prevede l’utilizzo di macchinari specifici e tecnologie avanzate che permettono d’intervenire con più precisione nella pulizia degli ambienti.

Cosa viene sanificato?

Quando dobbiamo sanificare un ambiente lavorativo non ci si occupa solo di sanificare le superfici e l’aria, ma anche di intervenire su tutte quelle zone che generalmente non sono facilmente accessibili e che, per questo, sono le più rischiose. Ad esempio qualora vi sia l’aria condizionata si dovrà intervenire sui filtri del condizionatore ed eseguire una pulizia attenta. Lo stesso vale per i filtri dell’aria, per i bocchettoni e per gli scarichi. La pulizia di questi ambienti non può essere svolta in autonomia ma è necessario affidarsi a degli esperti.

Perché affidarsi a una azienda esperta?

È fondamentale affidarsi a una azienda esperta per la sanificazione degli ambienti perché è necessario utilizzare strumentazione apposita e professionale per intervenire, inoltre sarà doveroso indossare delle tute di lavoro particolari e utilizzare delle protezioni per tutelare la salute di chi andrà a eseguire la sanificazione, ad esempio mascherine e occhiali protettivi. Il nostro professionista saprà non solo come tutelarsi ma saprà anche come realizzare una sanificazione perfetta dell’ambiente di lavoro per permetterti di lavorare in tranquillità in un ambiente sicuro.